Studenti interessati, Famiglie, Docenti, Personale ATA

Progetto ERASMUS+ Dolomiti 2022 – Estate 2023 – Convocazioni degli studenti per operazioni preliminari

I 3 ragazzi che sono stati individuati per la partecipazione all’edizione Erasmus+ in oggetto con destinazione Valencia (n. 2 studenti IPSIA Brustolon manutentori   e 1 studente ITIS informatica), sono convocati presso la sede dell’istituto Catullo il giorno lunedì 15 maggio alle ore 14.00 per un incontro preparatorio con gli accompagnatori sia di andata che di ritorno.

I 5 ragazzi che sono stati individuati per la partecipazione all’edizione Erasmus+ in oggetto con destinazione Cork (3 studenti 4AIA, 1 studente 4AMO, 1 studente 4BMM) e i 2 referenti proff. Martina Fagherazzi e Oscar Bertaggia, devono partecipare ad un incontro online con i partner irlandesi per un primo contatto, presso la sede dell'ITIS, il giorno martedì 16 maggio dalle ore 11.00 alle 12.00. Il link per l’incontro sarà comunicato successivamente via e-mail dall’Agenzia Fortes.

Belluno, 3 maggio 2023