Classe  5AMO, 5BIA, 3AEC - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita didattica al Museo Storico all’aperto sul Monte Piana e Monte Piano

Si comunica che nella giornata di giovedì 1° giugno 2023 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso il Museo Storico all’aperto sul Monte Piana e Monte Piano, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classe

Docenti Accompagnatori

5AMO - 5BIA - 3AEC

Proff. Zancanaro Michele e Fistarol Giulietta

• Ritrovo in stazione a Belluno alle ore 6.45.
  • Portare un pranzo al sacco.
  • Rientro previsto per le ore 19.30 in Stazione a Belluno.
  • IMPORTANTE: Vestirsi in modo ADEGUATO ad un’escursione in montagna (si ricorda che le temperature possono essere ancora basse, quindi sempre una giacca a vento, anche a giugno) e munirsi di calzature adatte. Per eventuali chiarimenti contattare prima i docenti accompagnatori.

Sarà presente anche il prof. Giovanni Perenzin (storico) che, a titolo gratuito e volontario, farà da guida.

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre giovedì 18 maggio:

• il modulo di consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato;
  • riscontro di pagamento della somma di € 24,00 (quota pagamento della corriera) che dovrà essere saldata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail agli studenti tramite PagoPA entro il giorno 18/05/2023; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

img 337 01

Belluno, 4 maggio 2023