Classi 3AEN, 3ACA, 4ACA, 5ACA - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione Civica - Progetto Rigenera Montagna - Uscita didattica presso il Rifugio Sora ‘l Sass – Giovanni Angelini - 30 maggio 2023

Si comunica che nella giornata di martedì 30 maggio 2023 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso il rifugio Giovanni Angelini, Sora ‘l Sass, come previsto dal progetto “Rigenera montagna” di cui al comunicato 254, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

3AEN

3ACA

4ACA

5ACA

Proff. Maurizia Da Ronchi, Bruno Capretta, Andrea Dal Mas e Luca Sommavilla,

• Ritrovo alle ore 7.40 dalla Stazione F.S. di Belluno, partenza alle ore 7.50 con pullman riservato;
  • è necessario un vestiario adatto all’attività proposta e calzature idonee;
  • uno spuntino sarà fornito dalla Fondazione Angelini, portare acqua o bevande per l’escursione e qualche cosa da mangiare;
  • rientro previsto per le ore 18.00 in Stazione a Belluno;
  • in caso di maltempo l’uscita verrà rimandata al giorno 1° giugno. Nell’eventualità verrà inoltrata una comunicazione e-mail a genitori e alunni per mezzo del registro elettronico;
  • gli studenti che desiderano salire o scendere lungo il tragitto (Ponte nelle Alpi, Longarone, Zoldo) dovranno darne comunicazione scritta e firmata dai genitori ai docenti accompagnatori entro il giorno antecedente la partenza. Dovranno poi essere accompagnati da un genitore nel luogo e all’orario concordato.

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre sabato 27 maggio:

• il modulo di Consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato;

Belluno, 17 maggio 2023

Allegato 1 - Modulo di Consenso dei genitori