Classe  2A, 2B, 2G, 2H - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Escursione cicloturistica Belluno – Soverzene – Lago S.Croce - 31 maggio 2023

Si comunica che mercoledì 31 maggio 2023 alcuni allievi delle classi 2A, 2B, 2G, 2H (l’elenco dei partecipanti sarà segnalato classe per classe prima dell’escursione), accompagnati dai docenti proff.ri Bruno CAPRETTA, Alice DE TONI, Claudio SANCHINI e Monica VICARIOTTO, effettueranno un’escursione cicloturistica seguendo il seguente programma:

Ore 8.00                     Ritrovo presso Piazzale Resistenza (stadio Comunale)

Ore 8.15                     Partenza dello Stadio Comunale di Belluno

Ore 11.00 circa          Arrivo a Farra d’Alpago – pranzo al sacco

Ore 12.30                   Partenza per il rientro

Ore 14.30 circa          Rientro a Belluno

Il programma potrà subire modifiche in corso di svolgimento dell’attività, se ritenuto necessario dai docenti accompagnatori.

È assolutamente obbligatorio l’uso del casco, vivamente consigliato un abbigliamento adeguato ad ogni condizione metereologica (mantellina, ricambio etc.) e l’occorrente per le forature.

I ragazzi dovranno essere riportati sul registro come “Presenti fuori classe”, sarà cura dei docenti accompagnatori segnalare eventuali assenze.

Si raccomanda agli studenti di mantenere nel corso dell’uscita un comportamento civile e corretto, di attenersi scrupolosamente a quanto impartito loro dai docenti accompagnatori; nessuna iniziativa autonoma può essere presa da parte degli allievi.

Per poter partecipare all’attività è necessario che ciascun allievo consegni in tempo debito alla docente referente prof.ssa Vicariotto il Modulo di consenso dei genitori, debitamente stampato, compilato e firmato dai genitori/tutori.

In caso di maltempo l’uscita verrà annullata e gli allievi seguiranno la normale attività scolastica.

Belluno, 20 maggio 2023

Allegato 1 - Modulo di Consenso genitori