Docenti - Studenti - Famiglie - Personale ATA

Festa di fine anno – 8 giugno 2023

A seguito del comunicato n. 127 - Scuola Supersuonika - si sono aggregate alcune iniziative ludico espressive, a cui hanno aderito alcuni docenti e personale ATA e un gruppo di studenti, che l’Istituto vorrebbe proporre a tutta la comunità scolastica in una sorta di Festa di fine anno.

Purtroppo, a causa dell’entità numerica delle persone da coinvolgere (tutti noi), non è stato possibile individuare un luogo coperto che ci consentisse di fare un’unica grande festa con tutte le caratteristiche di sicurezza necessarie. Si è pensato di organizzare l’evento come di seguito indicato, con l’entusiasmo e l’aspettativa di vedervi partecipare numerosi per un momento di aggregazione.

L’attività si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport De Mas dove gli studenti saranno accompagnati dai docenti in orario curricolare nell’ora di partenza. La sorveglianza verrà garantita dai docenti in orario. Si pregano i docenti di concordare con la vicepresidenza eventuali situazioni particolari per gestire al meglio i trasferimenti (ad esempio se un docente avesse una classe del biennio alla prima ora e una classe del triennio alla seconda ora).

• ore 9.00 - 10.50 studenti delle classi del BIENNIO ITIS con partenza alle 8.45 e tutti gli allievi della sede IPSIA con partenza alle 8.30;
    alle 10.50 gli studenti rientreranno in sede per seguire le normali ore di lezione.
  • ore 11.00 - 12.50 studenti delle classi del TRIENNIO ITIS con partenza dalla sede alle 10.50;
    alle 12.50 gli studenti, dopo l’appello del docente in orario, lasceranno il Palazzetto per rientrare a casa autonomamente.

In base alle presenze, la Scuola si riserva di modificare gli orari della giornata avvisando i docenti la mattina stessa via e-mail.

Il personale ATA in orario di servizio che desiderasse presenziare è invitato a concordare le modalità/orari di partecipazione con la vicepresidenza. Naturalmente, chi non è in orario scolastico può partecipare liberamente.

Belluno, 31 maggio 2023