Docenti - Studenti - Famiglie - Personale ATA

Giornata dell’Ambiente – Indagine della Consulta Provinciale sulla sensibilità ambientale e raccolta di proposte degli studenti

Si comunica che gli Studenti della Consulta Provinciale, in vista della Giornata Internazionale dell’Ambiente del 5 giugno, del “Meeting della sostenibilità” e del successivo incontro/confronto con le autorità comunali e provinciali che si terrà nel pomeriggio del prossimo 9 giugno, alle ore 15.00, nella sede della Provincia, come da nota n. 2184 del 18/5/2023, propongono la somministrazione di un questionario relativo alla sensibilità rispetto all’ambiente e alle proposte dei giovani per lo sviluppo sostenibile.

Si chiede a tutti gli studenti di compilare il questionario e ai docenti di sollecitare gli allievi a questo fine. I dati raccolti saranno oggetto di discussione con i rappresentanti della politica locale.

Il questionario è visibile all’indirizzo https://bit.ly/cpsambiente e compilabile entro il 10 giugno 2023.

Belluno, 1° giugno 2023