Famiglie, Studenti, Docenti, Personale ATA

Apertura nuovo convitto per gli studenti

Si comunica che a partire da mercoledì 13 settembre aprirà ufficialmente le porte il nuovo convitto promosso dal Centro Di Formazione sulla Sicurezza di Belluno (CFS) e cofinanziato da Cortina Banca.

Il convitto è ubicato a Sedico, in Via Marconi 58 presso la sede dell'Associazione Giovanni Conz.

Presso il convitto, aperto dal lunedì al venerdì, viene garantita la presenza di personale educativo, il quale gestirà attività di supporto allo studio curando gli aspetti formativi e educativi di ciascun allievo. La gestione educativa è affidata alla Cooperativa Portaperta.

Il convitto si trova in una zona centrale, a pochi metri dal centro di Sedico, e nei pressi delle fermate dell'autobus e del treno garantendo così la possibilità di raggiungere Feltre e Belluno con facilità.

Il convitto è visitabile sabato 26 agosto nelle seguenti fasce orarie: 9.30 e 10.30 inviando un'e-mail per confermare la partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni su iscrizioni e prezzi contattare il numero 3936937578 o inviare un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Belluno, 21 agosto 2023