Docenti, Studenti interessati, Famiglie, Personale ATA

PCTO – Laboratori di coding gratuiti pomeridiani rivolti agli studenti delle scuole medie presso Urban Hub - Esperienza di tutoring

Il Dipartimento di Informatica organizza, in collaborazione con gli alunni della nostra scuola che desiderino provare questa esperienza, dei laboratori di coding gratuiti presso l'Urban Hub (Piazza Angelina Zampieri - Belluno) rivolti agli alunni delle scuole medie.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti del triennio, anche di altre specializzazioni, che nutrano passione per la tecnologia e vogliano mettersi alla prova come tutor.

L'attività è un percorso per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) ufficiale.

Chi desideri maggiori informazioni può scrivere all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referente: Coordinatore di Dipartimento prof. Gianni Bua Corona

Belluno, 2 ottobre 2023