Classi 2ªD, 2ªF - Docenti - Personale ATA

Passeggiata con un gruppo di ospiti della Casa di Riposo di Belluno

Allegato - Modulo di consenso dei genitori

Sabato 21 settembre 2019 le classi 2ªD e 2ªF, nell'ambito del progetto “Belluno città amica della persona con demenza”, effettueranno una passeggiata accompagnando un gruppo di anziani della Casa di Riposo di Belluno.

La partenza è prevista alle ore 8,30 dall'ITIS “Segato”.

Gli studenti, insieme ai colleghi di altre scuole, si recheranno presso la Casa di Riposo “Gaggia Lante” di Belluno da dove proseguiranno accompagnando un gruppo di anziani e coadiuvando gli operatori della struttura.

La manifestazione terminerà alle ore 12,30 circa e gli studenti rientreranno autonomamente alle loro abitazioni.

Tutti gli studenti dovranno indossare la maglia della manifestazione, che verrà consegnata dal docente responsabile dell’attività prof.ssa Monica Vicariotto (cell. 3358304814), a cui si potrà fare riferimento per qualunque informazione.

Gli studenti partecipanti devono essere muniti di regolare permesso scaricabile dal sito dell’Istituto (http://www.itisegato.it/sitoscuola/index.php/comunicati.html) e firmato da un genitore, che avrà valore di autorizzazione all'uscita e alla pubblicazione di foto della manifestazione.

Si raccomanda agli studenti di mantenere, nel corso dell’attività, un comportamento civile e corretto e di attenersi scrupolosamente a quanto impartito dai docenti accompagnatori. Nessuna iniziativa autonoma può essere presa da parte degli studenti.

Belluno, 16 settembre 2019

versione pdf