Classi 5AET, 5BIA, 5AMM, 5BMM, 5AMO, 5BMAN - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Orientamento in Uscita – Evento “Carriera 360: da studente a professionista”

Il giorno lunedì 30 ottobre 2023 dalle ore 08.30 alle 12.45, presso il complesso della ex Chiesa dei Gesuiti (vicino al Parco Bologna), gli allievi delle classi in indirizzo, parteciperanno all’evento “Carriera 360: da studente a professionista”, che vedrà la partecipazione di aziende locali (ma non solo), con cui i ragazzi potranno avere un confronto e anche la possibilità di simulare un colloquio. Gli studenti potranno, inoltre, partecipare ad alcuni workshop, dove sarà anche possibile imparare a scrivere un curriculum vitae.

Gli studenti dell’ITIS saranno accompagnati alla manifestazione e sorvegliati dagli insegnanti in servizio secondo il normale orario.

Gli allievi della 5BMAN, dopo l’appello in aula, partiranno dalla sede di via San Lorenzo alle 08.15 e saranno accompagnati dal prof. Rovelli. La sorveglianza sarà garantita dal prof. Rovelli e, dalle 09.00 alle 12.00, dal prof. Guarrasi.

Alla conclusione dell’evento, e comunque non prima delle ore 12.00, gli allievi potranno rientrare autonomamente al loro domicilio.

Si ricorda agli studenti che è necessario prenotarsi individualmente alle attività attraverso il link già inviato su Moodle e qui riportato: https://forms.gle/WorgWWbVkT7eTdeh7.

Si informa che l’attestato di partecipazione sarà consegnato al termine delle attività.

Si raccomanda agli studenti un comportamento responsabile.

Referente per l’orientamento in uscita: prof.ssa Maurizia Cau

Belluno, 25 ottobre 2023