Studenti convocati, Docenti, Famiglie

Progetto Sport&Scuola - Campionati Sportivi Studenteschi 2023-24 - Fase provinciale categoria allieve/i di corsa campestre - 8 novembre 2023

Mercoledì 8 novembre 2023 verrà effettuata la Fase Provinciale di Corsa Campestre – categorie Allieve e Allievi - presso Villa Montalban a Belluno.

Gli studenti interessati sono stati avvisati dai propri docenti di Scienze Motorie; i loro nominativi saranno indicati sulla bacheca del registro elettronico, dove dovranno essere registrati come presenti fuori aula.

Il ritrovo per gli allievi convocati è fissato alle ore 8.30 direttamente al campo di gara. Al termine della manifestazione (12.30 circa) gli allievi rientreranno autonomamente a casa.

Si ricorda agli allievi partecipanti che:

• è necessario essere in possesso del CERTIFICATO MEDICO (già consegnato);
  • è necessario essere in possesso del PERMESSO DEI GENITORI (studenti minorenni);
  • ogni allievo dovrà essere in possesso di 4 spilli di sicurezza per fissare il pettorale.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all’uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola.

Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori, lo consegneranno al docente accompagnatore.

Il docente accompagnatore è il prof. Fabio TATONETTI. Chi non potesse essere presente (anche i collaboratori) deve avvisare il prof. TATONETTI.

La classe 4BMM è incaricata della gestione informatica della competizione, rispetterà le stesse modalità di convocazione degli atleti e sarà accompagnata dal prof. Massimiliano MARIO.

Belluno, 27 ottobre 2023

Allegato 1 - Permesso dei genitori da stampare e compilare