Classi 2D, 2G - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Orientamento in itinere - Uscita didattica – Visita alla ditta Copeland

Si comunica che le classi 2D e 2G effettueranno un’uscita didattica presso la ditta Copeland in zona Alpago secondo il calendario seguente.

Classi

Docenti Accompagnatori

2G

martedì 14 novembre 2023

Proff.sse Luisa Zollet e Silvia Zorzi

2D

martedì 21 novembre 2023

Proff. Saverio Marchese e Lorenzo Zecchin

Programma:

• Partenza dalla sede Brustolon ore 9.10 accompagnati dai docenti accompagnatori
  • Rientro previsto per le ore 12.15 in Stazione a Belluno con la corriera dell’Alpago e rientro in sede Brustolon al termine dell’uscita

I genitori dovranno confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli (con doppia spunta) all’attività, tramite registro elettronico, entro il giorno venerdì 10 novembre 2023. Gli accompagnatori controlleranno l’avvenuta presa visione.

Ogni alunno dovrà munirsi in anticipo dei titoli di viaggio necessari e portare con sé un documento di identità.

Referente: prof.ssa Roberta Torri.

Belluno, 3 novembre 2023