Classi 3ACA, 4ACA, 5ACA - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita didattica a Venezia - 14 novembre 2023

Si comunica che nella giornata di martedì 14 novembre 2023 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso Venezia accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Alunni

Docenti Accompagnatori

3ACA

Proff. Pauletti Michela, Franco Maria, Dazzi Chiara e Salvadego Matteo

4ACA

5ACA

Programma:

• Ritrovo alle ore 7.55 presso la stazione dei treni di Belluno.
  • Trasferimento in treno fino a Venezia Santa Lucia (treno delle 8.20).
  • Visita alla città e ingresso alla Biennale con visita guidata.
  • Pranzo al sacco.
  • Rientro con il treno delle 17.43 con arrivo previsto presso la stazione dei treni di Belluno per le 20.15.

La quota prevista per la partecipazione all’attività didattica è pari a € 32,00 (comprensiva di titoli di viaggio e ingressi come da programma) che dovrà essere saldata tramite PagoPA entro il giorno 10/11/2023: il pagamento verrà predisposto all’interno del registro elettronico; per chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

I genitori dovranno altresì confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli (con doppia spunta) all’attività tramite registro elettronico entro il giorno 10 novembre 2023. I docenti accompagnatori avranno cura di verificare le adesioni.

Belluno, 4 novembre 2023