Classi 1C, 1E

Uscita didattica presso la Casa dell’Alchimista di Valdenogher (BL) - 18 novembre 2023

Si comunica che nella giornata del 18 novembre 2023 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso Valdenogher (BL), accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Alunni

Docenti Accompagnatori

1C, 1E

18 novembre 2023

Fregona, Marchese e Miatello

Programma:

• Ritrovo alle ore 8.00 presso l’istituto nelle classi per l’appello.
  • Spostamento verso la stazione di Belluno per prendere l’autobus riservato.
  • Trasferimento presso Valdenogher (BL).
  • Visita guidata alla Casa dell’Alchimista.
  • Rientro previsto per le 12.30 presso il piazzale della stazione di Belluno.

La quota prevista per la partecipazione all’attività didattica è pari a € 15,00 (comprensiva di pullman e ingresso) che dovrà essere saldata tramite PagoPA entro il giorno 10/11/2023: il pagamento verrà predisposto all’interno del registro elettronico; per chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

I genitori dovranno altresì confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli (con doppia spunta) all’attività tramite registro elettronico entro il giorno 10 novembre 2023. I docenti accompagnatori avranno cura di verificare le adesioni.

Belluno, 4 novembre 2023