Docenti - Classi - Genitori

Deposito della dei genitori sul libretto scolastico

Il libretto scolastico verrà consegnato nei prossimi giorni agli studenti per essere firmato in calce dai genitori o tutori legali rappresentanti.

L’utilizzo del libretto sarà condizionato dalla verifica delle firme da parte della segreteria, al fine di controllarne la veridicità. Pertanto gli studenti sono obbligati a consegnare il libretto in segreteria al primo utilizzo per effettuare la verifica suddetta e ottenere la necessaria validazione.

I genitori degli studenti delle prime classi riceveranno il libretto nel corso dell’incontro previsto per il giorno 20 settembre 2019 alle ore 18,00 nell’Aula Magna dell’ITIS “Segato” e in quella sede apporranno le firme in calce al libretto.

Le uscite anticipate per gli studenti minorenni saranno concesse solo se prelevati dai genitori o da chi autorizzato con adeguata delega. Richieste particolari verranno valutate singolarmente.

Belluno, 14 settembre 2019

Il Dirigente Scolaatico