Famiglie, Docenti, Studenti, Personale ATA

ELEZIONI SCOLASTICHE 2023 - Modalità di svolgimento delle elezioni dei Rappresentanti al Consiglio d’Istituto - COMPONENTE GENITORI e COMPONENTE DOCENTI

Facendo seguito ai comunicati n. 083 del 8/11/23 e n. 097 del 18/11/23, si comunica che le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti al Consiglio d’Istituto, componente genitori e componente docenti, si terranno con le seguenti modalità:

• DOMENICA 26 NOVEMBRE 2023

dalle ore 8:00 alle ore 13:00 PRESSO LA SEDE DELL’ITIS SEGATO (aula DA con accesso da via Psaro).

• LUNEDÌ 27 NOVEMBRE 2023

dalle ore 8:00 alle ore 9:30 PRESSO LA SEDE DELL’ITIS SEGATO (aula DA)

dalle 10:00 alle ore 13:30 PRESSO LA SEDE DELL’ISTITUTO BRUSTOLON (via S. Lorenzo 19).

Si ricorda inoltre che:

• Per la componente genitori sono elettori tutti i genitori degli alunni dell’Istituto (i genitori che hanno più figli frequentanti l’Istituto votano una sola volta). Sulla scheda elettorale si possono esprimere fino a due preferenze.
  • Per la componente docenti sono elettori tutti i docenti dell’Istituto a tempo indeterminato e a tempo determinato, con contratto di lavoro fino al termine delle attività didattiche o dell’anno scolastico. Sulla scheda elettorale di possono esprimere fino a due preferenze.
  • Le liste dei candidati relative alle due componenti sono state pubblicate con comunicato n. 097 del 18 novembre 2023.

Belluno, 23 novembre 2023