Classi  2B, 2D, 2F, 2H, 2AMOD - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione Civica – “Integralmente Sport e Cultura – Road to Milano Cortina 2026”

Si comunica che martedì 12 dicembre, nell’ambito del progetto Integralmente Sport e Cultura, le classi seconde destinatarie del presente comunicato parteciperanno, presso il Teatro Comunale, all’incontro “Sport per la vita: Valori in azione”, con testimonials di Fondazione Cortina, atleti di interesse nazionale, che saranno i possibili protagonisti delle Olimpiadi e Paralimpiadi del 2026. L’argomento dell’incontro concerne l’importanza dello sport nell’integrazione e come deterrente contro le dipendenze.

L’eventoinizierà alle ore 10.00 e terminerà alle ore 12.00. Gli studenti partiranno da scuola alle 9.30, accompagnati dal docente della terza ora e al termine dello spettacolo rientreranno a scuola. La sorveglianza sarà garantita dai docenti in servizio.

Si ricorda a tutti che per questioni di sicurezza nella sala del teatro non possono essere introdotti zaini, né possono essere consumati alimenti.

Le ore dedicate all’evento saranno registrate come attività di Educazione Civica.

Belluno, 25 novembre 2023