Studentesse, Famiglie, Docenti

Progetto PO.W.E.R. (Possibility for Women Equality and Right)

In relazione al Progetto PO.W.E.R. si comunica che giovedì 30 novembre 2023 vi sarà un breve incontro di mezz’ora per la spiegazione del Progetto tra le ragazze dell’Istituto e la Docente Referente del Progetto PO.W.E.R. prof.ssa Maurizia Da Ronchi:

per le Studentesse ITIS, classi Terze, Quarte e Quinte in aula da definire (ritrovo ingresso via Tasso) dalle ore 9.00 alle ore 9.30

per le Studentesse IPSIA classi Seconde, Terze, Quarte e Quinte e le Studentesse ITIS classi Seconde in Aula Magna dalle ore 11.00 alle ore 11.30

Le studentesse impegnate in prove di verifica, sono dispensate dalla partecipazione all’incontro.

Si ricorda che i moduli di adesione di cui al comunicato n.110, differenziati per minorenni e maggiorenni, dovranno essere trasmessi alla mail della docente referente Prof.ssa Maurizia Da Ronchi entro martedì 28 novembre all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si precisa che la partecipazione al progetto costituirà percorso di PCTO per gli studenti del triennio.

Referente: prof.ssa Maurizia Da Ronchi

Belluno, 27 novembre 2023