Studenti convocati - Docenti

Fase interna all'Istituto di corsa campestre

Allegato - Modulo di consenso da parte dei genitori

Martedì 29 ottobre 2019 verrà effettuata la Fase d’Istituto di Corsa Campestre dalle ore 11,00 alle ore 13,00 al Parco San Lorenzo.
Gli studenti dell'ITIS “Segato” convocati per la corsa campestre si ritroveranno nell'Aula Magna dell’ITIS alle ore 11,00.
Gli studenti dell'IPSIA “Brustolon” convocati per la corsa campestre si ritroveranno nella palestra dell’IPSIA alle ore 11,25.
Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all'uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori, lo consegneranno al docente in classe e al docente accompagnatore.
I docenti accompagnatori sono:
- Proff. Bruno Capretta, Anna Sommavilla, Monica Vicariotto per l’ITIS “Segato”;
- Prof.ssa Cristina Sattin per l’IPSIA “Brustolon”.
Al termine della manifestazione gli allievi rientreranno autonomamente a casa.

Belluno 21 ottobre 2019

versione pdf