Classi SECONDE ITIS - loro Docenti, Studenti interessati, Famiglie, Personale ATA

Visita guidata alle aziende del territorio

Si informa che da mercoledì 17 gennaio 2024, alcuni allievi delle seconde effettueranno una visita, presso individuate aziende della provincia. Lo spostamento avverrà in pullman a titolo gratuito per gli studenti.

Classi

Azienda

Docenti Accompagnatori

Partenza

Rientro previsto

Alcuni allievi seconde

THELIOS - MARCOLIN

Proff. Borillo Federico Zancanaro Michele 6

ore 9.35 atrio del Brustolon

Stazione F.S. di Belluno

I genitori dovranno confermare la presa visione di questo comunicato attraverso il modulo Google inviato via mail agli alunni interessati dalla segreteria entro il giorno 16 gennaio 2024. Al termine dell’attività, ovvero al rientro presso il Piazzale delle Stazione di Belluno, gli studenti saranno liberi di raggiungere autonomamente le proprie abitazioni.

I nominativi degli studenti partecipanti all’iniziativa che dovranno essere registrati come “Presenti fuori aula” saranno indicati sul Registro Elettronico.

Si raccomanda agli allievi/e di mantenere, nel corso della visita, un comportamento civile e corretto e di attenersi scrupolosamente a quanto impartito dai docenti accompagnatori e dal programma. Nessuna iniziativa autonoma può essere presa da parte degli allievi.

Referente: prof. Michele Zancanaro(6)

Belluno, 13 gennaio 2024