Classi  2A, 2G - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Integralmente Sport e Cultura - Uscita didattica a Falcade

Si comunica che nella giornata di mercoledì 24 gennaio 2024 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso Falcade, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

Proff. Monica Vicariotto, Alice De Toni, Roberta Pastorello e Luca Sommavilla

2G

• Partenza alle ore 7.45 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman riservato.
  • Rientro previsto per le ore 17.30 in Stazione a Belluno.

L’attività svolta fa parte del progetto Integralmente Sport e Cultura e rientrerà nel monte ore di Educazione Civica delle rispettive classi.

La quota prevista per la partecipazione all’attività didattica è pari a € 18,00 (viaggio andata e ritorno da Belluno a Falcade con pullman riservato) che dovrà essere saldata tramite PagoPA entro il giorno 20/01/2024: il pagamento è stato predisposto all’interno del registro elettronico; per chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

I genitori dovranno altresì confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli (con doppia spunta) all’attività tramite registro elettronico entro il giorno 20 gennaio 2024. I docenti accompagnatori avranno cura di verificare le adesioni.

Referente: prof.ssa Monica Vicariotto.

Belluno, 15 gennaio 2024