Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Attività di recupero e potenziamento - gennaio 2024

Come già stabilito dal Piano delle Attività 2023/24, si ricorda che durante il periodo dall’ 8 al 20 gennaio 2024, sono in corso le diverse attività didattiche volte al Recupero e/o Potenziamento delle competenze degli studenti, fondamentali per supportare gli studenti nel conseguimento degli obiettivi previsti dai curricoli.

Le prime hanno come fine quello di fornire ai ragazzi l’opportunità di apprendimento e di recupero dei contenuti non compresi adeguatamente o di acquisire nuove competenze; le altre sono volte ad approfondire ulteriormente alcuni aspetti e modalità nelle diverse discipline e sviluppare competenze specifiche.

Si ricorda, infine ai docenti, di scrivere sul registro elettronico le attività di recupero e potenziamento svolte in modo da favorire la comunicazione tra insegnanti, studenti e genitori.

Belluno, 16 gennaio 2024