Classi 5AIA 5AET 5BIA - loro Docenti, Studenti, Famiglie,

Progetto Viaggio Treno della Memoria - Incontro di formazione a Trento

Si comunica che nell'ambito degli incontri di formazione obbligatori previsti per il Viaggio di istruzione Treno della Memoria a cui hanno aderito, le classi 5AIA, 5BIA, 5AET il giorno lunedì 29 gennaio 2024 si recheranno a Trento per partecipare in presenza all'incontro con le sorelle Bucci, sopravvissute ad Auschwitz e tra le ultime superstiti della Shoa.

Classi

Docenti accompagnatori

5AIA, 5BIA, 5AET

proff. Gianni Bua Corona, Giulietta Fistarol, Dario Sonego

• Partenza: ore 06.30 con pullman dal piazzale della stazione di Belluno
  • Rientro: ore 19.00 al piazzale della stazione di Belluno

La quota prevista per la partecipazione all’attività è pari a € 19,00 (quota di costo del pullman) e dovrà essere saldata tramite PagoPA entro il giorno 26/01/2024: il pagamento è stato predisposto all’interno del registro elettronico. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

I genitori dovranno altresì confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli (con doppia spunta) all’attività tramite registro elettronico entro il giorno 26 gennaio 2024. I docenti accompagnatori avranno cura di verificare le adesioni.

Belluno, 19 gennaio 2024