Classi 5AIA 5AET 5BIA - loro Docenti, Studenti, Famiglie,

Progetto Viaggio Treno della Memoria - Incontro di formazione in presenza a scuola

Si comunica che nell'ambito degli incontri di formazione obbligatori previsti per il Viaggio di istruzione Treno della Memoria a cui hanno aderito, le classi 5AIA, 5BIA, 5AET e i loro accompagnatori proff. Sonego, Fistarol e Bua Corona, il giorno giovedì 25 gennaio 2024 saranno impegnati per tutta la mattinata con gli accompagnatori tutor dell’Associazione Terra del Fuoco di Trento.

L'incontro si terrà presso l’Aula Magna della sede IPSIA che gli studenti raggiungeranno autonomamente per l’inizio lezioni alle ore 8.00 e lasceranno al termine previsto all’incirca per le ore 13.00. Successivamente all’incontro, verrà organizzato un pranzo conviviale presso una pizzeria del centro città con funzione di consolidamento del gruppo.

Belluno, 19 gennaio 2024