Calssi Quinte - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione Civica – Guida sicura – Incontro Teatro Comunale “Guida Sicura” e lezione pratica presso il piazzale ABVS DI BELLUNO

Si comunica che venerdì 16 febbraio 2024 dalle ore 8.00 alle 13.00 presso il Teatro Dino Buzzati di Belluno (ex Teatro Comunale) ci sarà l’incontro per la parte teorica del progetto “Guida Sicura”.

Gli studenti dell’ITIS, dopo l’appello in classe, si recheranno con il docente in servizio presso il Teatro Buzzati. I docenti in servizio garantiranno la sorveglianza.

Gli studenti dell’IPSIA si recheranno presso l’Aula HEF della sede del Segato, dove il docente prof. RINALDI Yuri e ROVELLI Davide faranno l’appello e li accompagneranno presso il Teatro Buzzati dove rimarranno fino al termine della manifestazione.

La parte pratica si terrà giovedì 29 febbraio 2024 dalle 8.15 alle 13.00 presso il piazzale l’ABVS di Belluno (dietro al Palasport – zona Lunapark). Gli studenti dell’ITIS, dopo l’appello in classe, si recheranno con il docente in servizio presso il piazzale summenzionato, mentre gli studenti dell’IPSIA si presenteranno per l’inizio lezioni presso l’Aula HEF della sede del Segato, dove i docenti prof. RINALDI Yuri e prof.ssa CECOTTO Elena faranno l’appello e successivamente li accompagneranno presso il piazzale di destinazione e ne garantiranno la sorveglianza.

I tutor degli alunni per i quali si sovrappongano date di PCTO esterna, comunicheranno alla relativa azienda di PCTO l’assenza dello studente in tale data.

Le ore andranno registrate come ore di Educazione Civica.

Referente: prof.ssa Giuliana Caneve

Belluno, 22 gennaio 2024