Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Integralmente Sport e Cultura – Torneo di Calciobalilla Integrato

Si comunica che martedì 30 gennaio, nell’ambito del progetto “Integralmente Sport e Cultura”, alcuni studenti dell’Istituto parteciperanno al torneo di Calcio Balilla Integrato a coppie che si svolgerà presso la palestra Spes Arena.  Gli studenti, accompagnati dai proff. Tattonetti Fabio e Galler Roberta, partiranno da scuola subito dopo l’appello nelle proprie classi e raggiungeranno a piedi la sede di gara; al termine della manifestazione, comunque non prima delle 12.30, rientreranno autonomamente a casa.

Si ricorda a tutti i partecipanti che

• dovranno essere muniti di autorizzazione firmata (consegnata personalmente dal prof. Tattonetti)
  • non sarà ammesso uscire autonomamente dalla struttura in cui avverrà la manifestazione, né prendere alcuna iniziativa personale
  • qualunque spostamento dovrà essere autorizzato dai docenti accompagnatori.

I nomi dei ragazzi coinvolti saranno segnalati in Argo dal docente di Scienze Motorie e dovranno essere registrati come “Fuori classe”.

Referente: prof. Fabio Tatonetti.

Belluno, 30 gennaio 2024