Classe 4AEN, 4AMM, 4BMM - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Viaggio di istruzione classi 4AEN, 4AMM, 4BMM a Verona e lago di Garda

Si comunica che dal 4 al 6 marzo 2024 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno un viaggio di istruzione con meta Verona e lago di Garda accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

4AEN

Proff. Andrea Dal Mas, Tullio Raffaele Meola e Andrea Trinceri.

4AMM

4BMM

Il costo indicativo previsto per lo svolgimento delle attività richieste dai consigli di classe è stimato indicativamente di 210/215 euro a studente, comprensivo di trasporto con pullman riservato, alloggio in mezza pensione in hotel tre stelle (valutazione 8,0 su Booking.com) e ingressi nei musei con visita guidata, escursione in battello ecc.

N.B.: Maggiore sarà la partecipazione degli alunni minore sarà la spesa per i partecipanti. Viceversa, poiché i costi fissi dovranno essere suddivisi per un minor numero di partecipanti, la quota risulterà più elevata.

Al fine di poter ultimare l’organizzazione del viaggio nel migliore dei modi, si chiede di versare un anticipo di 50,00 euro a studente entro il giorno 14 febbraio 2024. Ciò testimonierà la concreta volontà della famiglia e dell’alunno rispetto alla partecipazione al viaggio.

Eventuali adesioni dopo tale data saranno accettate solo se ci saranno ancora posti disponibili.

Dopo aver raccolto le adesioni, la scuola provvederà ad ultimare l’organizzazione del viaggio, comunicando alle classi il costo esatto e l'Hotel scelto.

La quota prevista per l’acconto dovrà essere versata utilizzando l’avviso di pagamento inviato per e-mail alle famiglie tramite PagoPA entro e non oltre il giorno 14/02/2024; in alternativa è possibile effettuare il versamento tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline, raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Belluno, 9 febbraio 2024