Classe 5AMM, 5BMM - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Viaggio di istruzione a Praga e Salisburgo classi 5AMM e 5BMM - Saldo quota viaggio

Si comunica che la quota di partecipazione al viaggio di istruzione a Praga, da effettuarsi dal 19 al 24 febbraio 2024, è di euro 395,00 a persona. La quota è stata rivista rispetto a quanto comunicato precedentemente (comunicato 181) poiché i costi fissi sono stati suddivisi su un minor numero di partecipanti.

Il programma del viaggio rimane quello del comunicato 181; sono compresi nella quota individuale:

• pullman Gt, con partenza dal piazzale della stazione di Belluno alle ore 6.00 del 19 febbraio 2024
  • sistemazione in camere multiple e singole per gli insegnanti accompagnatori, con servizi privati in trattamento di mezza pensione (colazione a buffet e cena in hotel);
    • 19/02 pernotto presso Hotel Meininger Salzburg di Salisburgo;
    • dal 20/02 al 24/02 pernotto presso l’Hotel Olimpik Congress di Praga in zona 8;
  • Assicurazione RC e assicurazione medico bagaglio;
  • IVA tasse e percentuali di servizio.

Gli accompagnatori saranno i proff. Trinceri Andrea e Gianfilippo Dottore

Si richiede quindi di saldare il pagamento, oltre all’anticipo già versato, con una quota di 305,00 euro per ogni alunno partecipante che dovrà essere versata utilizzando l’avviso di pagamento inviato per e-mail alle famiglie tramite PagoPA entro e non oltre il giorno 17/02/2024; in alternativa è possibile effettuare il versamento tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline, raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Belluno, 10 febbraio 2024