Classe 5AMO, 5ACA, 5AEC - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Viaggio d'istruzione a Praga e Salisburgo classi 5AMO, 5ACA e 5AEC - Saldo quota viaggio

Si comunica che la quota di partecipazione al viaggio d’istruzione a Praga e Salisburgo, da effettuarsi dal 26 febbraio al 2 marzo 2024, è di euro 395,00 a persona. La quota è stata rivista rispetto a quanto comunicato precedentemente (comunicato 182) poiché i costi fissi sono stati suddivisi su un minor numero di partecipanti.

Il programma del viaggio rimane quello del comunicato 182; sono compresi nella quota individuale:

• pullman Gt, con partenza dal piazzale della stazione di Belluno alle ore 6.00 del 26 febbraio 2024
  • sistemazione in camere multiple e singole per gli insegnanti accompagnatori, con servizi privati in trattamento di mezza pensione (colazione a buffet e cena in hotel);
    • dal 26/02 al 01/03 pernottamento presso l’Hotel Olimpik Congress di Praga;
    • 01/03 pernottamento presso Hotel Meininger Salzburg di Salisburgo;
  • Assicurazione RC e assicurazione medico bagaglio;
  • IVA tasse e percentuali di servizio.

Gli accompagnatori saranno i proff. Maurizia Cau, Diego Boranga e Federico Borillo.

Si richiede quindi di saldare una quota di 305,00 euro per ogni alunno partecipante che dovrà essere versata utilizzando l’avviso di pagamento inviato per e-mail alle famiglie tramite PagoPA entro e non oltre il giorno 21/02/2024; in alternativa è possibile effettuare il versamento tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline, raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Belluno, 15 febbraio 2024