Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Circolo Culturale Bellunese – Stagione concerti 2024 – Nuova agevolazione per studenti

Il Circolo Culturale Bellunese inaugura la sua 71a stagione di Concerti 2024 con una nuova opportunità per gli studenti dell'IIS Segato.

Il Circolo ha infatti previsto di offrire quattro tessere abbonamento omaggio al nostro Istituto, da distribuire a rotazione tra gli studenti, per partecipare gratuitamente ai concerti in cartellone per l’intera stagione.

Gli studenti dell’IIS Segato che fossero interessati possono contattare la referente della Biblioteca d'Istituto, prof.ssa Alice De Toni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) nei giorni precedenti il Concerto individuato e avranno cura di restituire l'abbonamento nei giorni successivi, in modo da consentire ad altri studenti di partecipare.

In caso di più studenti interessati, farà fede la data di richiesta alla docente.

Il programma della Stagione è allegato al presente Comunicato e può essere scaricato anche dal sito del Circolo, dove è anche possibile reperire ulteriori informazioni relative alle agevolazioni studentesche: www.belcircolo.org

Belluno, 19 febbraio 2024

F.to prof.ssa Palma Piccoli