Classi 1D, 2F, 3AMOD - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Spettacolo "La scelta" di Marco Cortesi e Mara Moschini - il Teatro Dino Buzzati di Belluno

Si comunica che le classi 1D, 2F e 3AMOD parteciperanno giovedì 29 febbraio 2024, presso il Teatro Dino Buzzati di Belluno, allo spettacolo "La scelta" di Marco Cortesi e Mara Moschini dedicato al dramma della guerra nella ex Jugoslavia.

Le classi partiranno alle ore 9.20 dalla sede del Brustolon e, lasciando gli zaini presso la sede del Segato negli appositi spazi indicati dal personale ATA, si recheranno successivamente a teatro.

Al termine dello spettacolo, alle ore 11.30, la classe 1D effettuerà con i docenti accompagnatori un giro nel centro storico di Belluno, visitando alcuni luoghi significativi. Le classi 2F e 3AMOD, invece, parteciperanno anche alla premiazione del concorso “1944 – 2024: le stragi e le violenze sui civili in Italia nella Seconda Guerra Mondiale e nei conflitti armati recenti”, sempre presso il Teatro Comunale di Belluno, a cura delle Scuole in Rete per un Mondo di Solidarietà e Pace e dell’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra. La premiazione sarà trasmessa da Telebelluno.

Entro le ore 13.00, le classi saranno tutte riaccompagnate dai loro docenti in stazione.

Docenti accompagnatori (per tutta la mattinata)

1D

proff. Silvia Dardani e Domenico Iraci