Calssi Quinte - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione civica – Guida sicura – Lezione pratica presso il piazzale ABVS DI BELLUNO e il piazzale SEST (ex Wanbao, ex ACC) a Mel - Variazioni rispetto al comunicato n. 173

Si comunica che la parte pratica delle azioni previste dal progetto Guida sicura si terrà giovedì 29 febbraio 2024 dalle 8.15 alle 13.00 presso il piazzale l’ABVS di Belluno (dietro al Palasport – zona Lunapark) per le classi 5AMM, 5BMM, 5AMAN e 5BMAN. Gli studenti dell’ITIS, dopo l’appello in classe, si recheranno con il docente in servizio presso il piazzale summenzionato, mentre gli studenti dell’IPSIA si presenteranno per l’inizio lezioni presso l’Aula HEF della sede del Segato, dove i docenti prof. RINALDI Yuri e prof.ssa CECOTTO Elena faranno l’appello e successivamente li accompagneranno presso il piazzale di destinazione e ne garantiranno la sorveglianza. A fine attività gli alunni saranno liberi di tornare autonomamente presso le proprie abitazioni.

Le classi 5AIA, 5BIA, 5AET, 5ACA, 5AEC e 5AMO svolgeranno l’attività il giorno mercoledì 13 marzo 2024 dalle 8.50 alle 12.30 presso il piazzale SEST (Ex Wanbao, ex ACC) a Mel. Gli alunni si troveranno in piazzale stazione alle ore 8.00 dove i docenti, di seguito elencati, faranno l’appello, li accompagneranno e ne garantiranno la sorveglianza.

Il pullman sarà quello della LINEA 20 in partenza da piazzale stazione alle 8.10 con arrivo alla fermata Fontanella 8.54. Gli alunni e i docenti dovranno munirsi di biglietto di sola andata prima della partenza dal piazzale stazione; il ritorno viene garantito con pullman riservato dall’organizzazione con arrivo alle ore 13.00 in piazzale stazione.

Gli alunni che si recheranno direttamente presso il piazzale SEST di Mel dovranno comunicarlo al docente accompagnatore e dovranno farsi trovare presso lo stesso alle 8.50; a fine attività saranno liberi di recarsi presso le proprie abitazioni.

Classe

5AEC

5AMO

ZANCANARO MICHELE6

I tutor degli studenti a cui si sovrapporranno date di PCTO comunicheranno alla relativa azienda di PCTO l’assenza dello studente in tale data.

I genitori dovranno confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli all’attività (con doppio segno di spunta) tramite registro elettronico ARGO entro il giorno 27 febbraio 2024.

Le ore andranno registrate come ore di Educazione Civica.

Referente: prof.ssa Giuliana Caneve

Belluno, 21 febbraio 2024