Studenti interessati - Docenti, Studenti, Famiglie

Fase provinciale per la categoria allievi di Pallacanestro 3x3

Sabato 2 marzo 2024 verrà effettuata la Fase Provinciale di Pallacanestro 3x3 – categorie Allievi - presso la palestra dei Licei Renier a Mier, Belluno.

Il ritrovo per gli allievi convocati, è fissato alle ore 8:00 direttamente al campo di gara. Al termine della manifestazione (12:30 circa) gli allievi rientreranno autonomamente a casa.

Si ricorda agli allievi partecipanti che

• è necessario essere in possesso del CERTIFICATO MEDICO (già consegnato);

• è necessario essere in possesso del PERMESSO DEI GENITORI;

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all’uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori, lo consegneranno al docente accompagnatore.

Il docente accompagnatore è il prof. Massimiliano MARIO che ha già provveduto ad avvisare personamente gli alunni convocati.

Belluno, 28 febbraio 2024

Allegato1 - Modulo consenso