Studenti convocati, Docenti, Famiglie

Progetto Sport&Scuola - Campionati Sportivi Studenteschi 2023-24 - Fase provinciale di scacchi categoria Allievi - mercoledì 6 marzo 2024

Mercoledì 6 marzo 2024 verrà effettuata la Fase Provinciale di Scacchi. L'istituto parteciperà con una squadra della categoria Allievi. La sede di gioco è fissata presso il Ristorante Excalibur in via Tiziano Vecellio n. 5 a Belluno.

Gli studenti interessati sono stati avvisati dai propri docenti di Scienze Motorie; i loro nominativi saranno indicati sulla bacheca del registro elettronico, dove dovranno essere registrati come presenti fuori aula.

Il ritrovo per gli allievi convocati è fissato alle ore 8.30 direttamente presso la sede della competizione, con l'inizio del primo turno previsto per le ore 9.00. Al termine della manifestazione (12.45 circa) gli allievi rientreranno autonomamente a casa.

Si ricorda agli allievi partecipanti che:

• è necessario essere in possesso del CERTIFICATO MEDICO per la pratica di attività sportive non agonistiche;
  • è necessario essere in possesso del PERMESSO DEI GENITORI (studenti minorenni);
  • ogni allievo dovrà essere in possesso di 2 spilli di sicurezza e una fototessera per fissare il cartellino di riconoscimento indispensabile per la partecipazione al torneo.
Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione, è pubblicato nel sito web della scuola.
Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno al docente accompagnatore.

Il docente accompagnatore è il prof. Daniele COLLAVINO. Chi non potesse essere presente deve avvisare il prof. COLLAVINO.

Belluno, 4 marzo 2024

Allegato 1 - Consenso dei genitori alla partecipazione