Classi 4AEC, 4AIA, 4BIA, 5AIA, 5BIA - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Orientamento in Uscita – Incontro con Università di Udine – 20 marzo 2024

Si comunica che le classi in indirizzo il giorno mercoledì 20 marzo 2024 dalle 10.00 alle 13.00 parteciperanno ad un incontro formativo con l’Università di Udine; il seminario sarà tenuto, presso l’Aula Magna sede IPSIA, dal prof. Alberto Policriti e riguarderà gli attuali e futuribili sviluppi dell’Intelligenza Artificiale.

Oltre al seminario è previsto un intervento riguardo all’offerta formativa dell’Ateneo.

Le classi partiranno alle ore 9.40 dalla sede ITIS e per raggiungere la sede IPSIA Brustolon accompagnati dai docenti indicati nella tabella seguente che si occuperanno della successiva sorveglianza fino al termine delle attività previsto per le ore 13.00. Successivamente gli studenti potranno rientrare autonomamente ai propri domicili.

Classe

4AEC

prof. Bruno Tollot

4AIA

prof.ssa Giulietta Fistarol

4BIA

prof.ssa Concetta Bonaccorso

5AIA

prof. Gianni Bua Corona / da ore 11.25 prof.ssa Giovanna Sudano

5BIA

prof. Roberto Piazza

Referente: prof.ssa Maurizia Cau.

Belluno, 8 marzo 2024

F.to prof.ssa Palma Piccoli