Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Gestione accessi alla sede ITIS in concomitanza con i lavori di ristrutturazione

Si comunica che a partire da giovedì 14 marzo 2024 l’ingresso di Piazza Piloni sarà definitivamente chiuso fino al termine degli interventi di demolizione e ricostruzione previsti dalla Provincia di Belluno.

All’inizio delle attività didattiche gli studenti continueranno ad entrare esclusivamente dal cancello di Via Psaro, mentre in uscita seguiranno i percorsi previsti dal Piano di Evacuazione, così come modificato dal Comunicato n. 249.

Esclusivamente per i docenti, soprattutto per permettere la loro presenza in aula prima dell’inizio delle lezioni, dalle ore 7.30 alle ore 8.00, sarà aperta e presidiata dal personale ATA la porta di via Caffi. Dopo aver percorso il tunnel i docenti potranno raggiungere le aule salendo la scala I o percorrendo la passerella a ridosso del corpo I, che porta sulla scala IOFF.

La passerella esterna dovrà essere utilizzata per tutti i movimenti (cambio d’ora) da e verso le aule ed i laboratori che danno sulla scala I.

Gli studenti e tutto il personale docente e ATA utilizzeranno, per il transito ordinario in ingresso e in uscita (ingressi e uscite in orari intermedi, spostamenti tra sedi o verso e da impianti sportivi, uscite didattiche) esclusivamente l’ingresso principale di Via Psaro.

Belluno, 12 marzo 2024

F.to prof.ssa Palma Piccoli