ClassI PRIME e SECONDE - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

AGGIORNATO il 14 marzo 2024 - Assemblea d'Istituto Biennio - giovedì 21 marzo 2024

L'assemblea studentesca per le classi del Biennio dell’Istituto si terrà giovedì 21 marzo dalle 8.00 alle 13.00 presso il campo sportivo di BELLUNO (Goal Arena).

Alle ore 8.00, gli studenti dell’ITIS e dell’IPSIA si presenteranno presso le proprie aule scolastiche per l’appello. Terminato l’appello, ogni classe sarà accompagnata dai propri docenti in servizio presso il campo sportivo Goal Arena.

Al termine dell’assemblea, previsto per le 12.30, gli insegnanti in servizio faranno l'appello di uscita e gli studenti saranno liberi di rientrare autonomamente ai propri domicili.

Tutti i partecipanti dovranno consegnare una cifra di 1€ che dovrà essere raccolta dai rappresentanti di classe e consegnata in una busta ai rappresentanti d’istituto, che verranno a prelevarla martedì 19 marzo.

Tutti gli studenti che parteciperanno ai tornei di calcetto, pallavolo, scacchi, briscola, uno e coloro i quali per qualsiasi motivo accederanno ai campi di gioco, dovranno portare delle scarpe da ginnastica consone al terreno di gioco (manto erboso sintetico)

Il Comitato Studentesco si occuperà della gestione generale dell’assemblea e durante l’attività l’assistenza sarà garantita dai docenti secondo il proprio orario.

Le classi e/o gli studenti coinvolti in altre attività parteciperanno prioritariamente alle stesse.

Le lezioni termineranno secondo il normale orario scolastico alle ore 13.00.

Per le squadre intenzionate ad iscriversi è necessario compilare il modulo Google riportato qui sotto:

Belluno, 13 marzo 2024