Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Telebelluno - Incontro con – Intervista a due ex studenti di successo circa il nostro Istituto e la sua Storia

Si avvisa che nei giorni 11 e 12 marzo, Telebelluno proporrà all’interno della rubrica “Incontro con” le interviste all’ex studente ed insegnante emerito dell’ITIS Segato prof. Luigi RIVIS, autore del libro “La storia idraulica del grande Vajont”, e perito industriale Carlo CAVALET, diplomato presso il nostro Istituto, presidente per molti anni dell’Ordine dei Periti Industriali di Belluno.

L’intervista riguarderà la storia dell’Istituto, riprenderà i contenuti del libro, pubblicato nel 2005, per le celebrazioni del Centenario dell’ITIS e del libretto stampato nel 1997 in occasione del centenario dalla nascita del preside prof. Urbano Bracalenti, durante il cui mandato questa scuola fu fucina di tecnici che diedero un forte rilancio alla nostra comunità bellunese.

La trasmissione andrà in onda su Telebelluno col seguente calendario:

lunedì 11 marzo alle ore 19.00 e alle ore 22.00

martedì 12 marzo alle ore 7.35 e alle ore 10.30