Classi 5AMAN, 5BMAM, 5ACA, 5AEC, 5AET, 5AIA, 5AMM, 5BMM - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione Civica - Spettacolo teatrale ABVS Non voglio donare - Partecipazione in presenza 27 marzo 2024

Il giorno mercoledì 27 marzo 2024 le classi destinatarie del presente comunicato parteciperanno allo spettacolo teatrale “Non voglio donare”.

Lo spettacolo organizzato dalla ABVS (Associazione Bellunese Volontari Del Sangue) si terrà presso il Teatro Dino Buzzati di Belluno dalle ore 11.00 alle ore 12.30 circa.

I docenti in servizio accompagneranno e che garantiranno la sorveglianza in base al loro orario salvo le eccezioni riportate nel seguente prospetto:

Accompagnatori

5AMAN

prof.ssa Sovilla M- fino a termine attività

5BMAM

proff., Cecotto, Menegat - fino a termine attività

5ACA

proff. Dorigo, Reolon, Sovilla

5AEC

proff. Dorigo, Cau, Sella

5AET

proff. Roldo, Iarabek, Vicariotto

5AIA

proff. Di Rosa, Pauletti, Sudano

5AMM

proff. Tacchini, Barattin, De Pasqual, Trinceri

5BMM

proff. Barattin, Tacchini, Vestri

Si ricorda che, per disposizione dei Vigili del Fuoco, gli studenti non potranno portare con sé a teatro lo zaino.

Le classi dell’ITIS partiranno dalla loro sede alle ore10.45 lasciando gli zaini in classe.

Gli studenti della 5AMAN e della 5BMAN partiranno dalla sede del Brustolon alle ore 10.30 per raggiungere il Teatro; passeranno presso la portineria della sede ITIS in via Psaro dove lasceranno i loro zainetti.

Al termine dell’evento gli studenti saranno liberi di rientrare presso le proprie abitazioni passando presso la sede ITIS per ritirare gli zaini. Si raccomanda di non lasciare oggetti di valore al loro interno.

L'intervento è relativo al progetto Educazione Salute, approvato ad inizio anno dal Collegio Docenti ed inserito nel programma di Educazione Civica.

Lo spettacolo è gratuito.

Belluno, 18 marzo 2024