Classi QUINTEStudenti Privatisti - Docenti, Studenti, loro Famiglie, Personale ATA

Prove suppletive INVALSI - classi QUINTE

Il laboratori indicati nelle tabelle risulteranno occupati per Prove INVALSI nelle giornate indicate.

Gli studenti risultati assenti nei giorni di svolgimento delle prove INVALSI parteciperanno alle prove suppletive che si terranno nei seguenti giorni:

Giovedì 21 marzo (Italiano) dalle ore 8.00 alle ore 10.00

Venerdì 22 marzo (Matematica) dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Sabato 23 marzo (Inglese) dalle ore 8.00 alle ore 11.00.

Le prove INVALSI si svolgeranno per i Privatisti e per gli alunni delle classi quinte dell’ITIS Segato presso il laboratorio II1.

Le prove INVALSI per gli alunni delle classi quinte dell'IPSIA Brustolon si svolgeranno presso il laboratorio INFO1.

Le prove INVALSI costituiscono un requisito per l’ammissione agli Esami di Stato e pertanto gli Studenti delle classi quinte e i Privatisti che hanno chiesto di sostenere gli Esami di Stato presso il nostro Istituto sono tenuti a svolgerle.

La prof.ssa Anna Di Rosa, referente dell’Istituto, sarà a disposizione in tutte le giornate di somministrazione delle prove, al fine di garantirne il regolare svolgimento.

I Tecnici di laboratorio saranno presenti durante le prove qualora si verificassero problemi di natura informatica.

SI RICORDA AGLI ALLIEVI DI PORTARE LE PROPRIE CUFFIE AURICOLARI PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA DI INGLESE LISTENING.

Belluno, 18 marzo 2024

F.to Prof.ssa Palma Piccolil