Studenti interessati, loro Famiglie, Docenti

Progetto di formazione linguistica MOVE - Incontro con Fortes per attività di FOCUS PAESE – Incontro informativo con i genitori (a seguire)

img 199 01 intestazioneMove2023

Gli studenti che si sono inseriti in posizione utile nella graduatoria MOVE 2023 sono convocati il giorno venerdì 5 aprile dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Brustolon per l’incontro dedicato al Focus Paese.

L’incontro riguarderà le attività preparatorie al viaggio in Inghilterra e verrà gestito da FORTES Impresa Sociale, nostro partner nel progetto.

Si ricorda agli studenti che l’attività è parte integrante del progetto e la partecipazione NON è facoltativa.

Si raccomanda agli studenti massima puntualità e di portare con sé il Passaporto valido per l’espatrio.

Gli studenti individuati che in quel pomeriggio fossero impegnati in PCTO esterna, parteciperanno all'incontro avvisando l'azienda, per parte loro, dell'impegno scolastico e della conseguente assenza sul luogo di lavoro.

Alle ore 17.00 seguirà una breve riunione informativa con i genitori.

Belluno, 27 marzo 2024