Classi 3ACA - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

PCTO – Attività di PCTO interna 3ACA

Si comunica che gli studenti della classe 3ACA saranno impegnati nell’attività di PCTO interna durante i seguenti giorni (tutti lunedì) 15, 22, 29 aprile, 6, 13 maggio 2024

Si chiede inoltre che l’aula informatica AC, durante le medesime giornate dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00, sia a disposizione della classe impegnata per il PCTO per effettuare le attività di progettazione con il software BIM Revit.

I docenti Tutor e gli alunni troveranno le informazioni necessarie, nella piattaforma Moodle d’Istituto nel Corso PCTO/Introduzione/istruzioni per PCTO 23-24 e si assicureranno di consegnare i file di PCTO rispettando le tempistiche previste.

I docenti effettueranno la sorveglianza in laboratorio AC, durante la mattina, secondo il loro normale orario di servizio. La sorveglianza durante le ore pomeridiane verrà assicurata dal Tutor PCTO della classe.

Belluno, 3 aprile 2024