Classi 4AET - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita a Cordignano – 4AET – 12 aprile 2024

Si comunica che il giorno venerdì 12 aprile 2024 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso Cordignano (TV) accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

venerdì 12 aprile 2024

4AET

Proff. Gianni De Bona e Pierdomenico Roldo

• Ritrovo alle ore 8.00 presso l’istituto Segato di Belluno per l’appello, partenza alle ore 8.30 dal piazzale della stazione con pullman riservato.
  • Rientro previsto per le ore 14.30 presso la stazione di Belluno.

La quota prevista per la partecipazione sarà sostenuta dal fondo di istituto per i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento.

I genitori dovranno confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli all’attività (con doppio segno di spunta) tramite registro elettronico ARGO entro il giorno 10 aprile 2024. Concedendo l’autorizzazione i genitori dichiarano inoltre:

• di scagionare la direzione della scuola e gli accompagnatori da ogni responsabilità per gli incidenti che possono accadere durante l’effettuazione della gita e per qualsiasi motivo al di là dei previsti obblighi di sorveglianza;
  • di aver avvertito il proprio figlio circa l’obbligo che egli ha di attenersi alle disposizioni impartite dagli accompagnatori e di comportarsi in modo irreprensibile nel corso della visita;
  • di essere a conoscenza che al rientro in Piazzale della Stazione il proprio figlio è autorizzato a rientrare autonomamente a casa.

I docenti accompagnatori avranno cura di verificare le adesioni.

Belluno, 6 aprile 2024