Classi 2A, 2C, 2E - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita a Trieste - 2A, 2C, 2E – 18 aprile 2024

Si comunica che il giorno giovedì 18 aprile 2024 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso Trieste, con visita alla Risiera di San Saba e al centro storico della città, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

giovedì 18 aprile 2024

Proff.sse Alice De Toni, Alessandra Gasperin, Eva Casanova, e Carmela Rinaldi

2C

2E

• Partenza alle ore 000 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman riservato.
  • Arrivo a Trieste alle 10.30 e visita guidata alla Risiera e alla mostra temporanea “7 dicembre 1943. Destinazione lager”
  • Pranzo al sacco
  • Visita al centro di Trieste
  • Rientro previsto per le ore 18.30 in Stazione a Belluno.

La quota prevista per la partecipazione all’attività didattica pari a € 31,00 (comprensiva di ingresso e visita guidata alla Risiera di San Saba) deve essere versata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail alle famiglie tramite PagoPA entro e non oltre il giorno 15/04/2024; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

I genitori dovranno confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli all’attività (con doppio segno di spunta) tramite registro elettronico ARGO entro il giorno 15 aprile 2024. Concedendo l’autorizzazione i genitori dichiarano inoltre:

• di scagionare la direzione della scuola e gli accompagnatori da ogni responsabilità per gli incidenti che possono accadere durante l’effettuazione della gita e per qualsiasi motivo al di là dei previsti obblighi di sorveglianza;
  • di aver avvertito il proprio figlio circa l’obbligo che egli ha di attenersi alle disposizioni impartite dagli accompagnatori e di comportarsi in modo irreprensibile nel corso della visita;
  • di essere a conoscenza che al rientro in Piazzale della Stazione il proprio figlio è autorizzato a rientrare autonomamente a casa.

I docenti accompagnatori avranno cura di verificare le adesioni.

Belluno, 8 aprile 2024