Studenti convocati, Docenti, Famiglie

Progetto Sport&Scuola - Campionati Sportivi Studenteschi 2023-24 - Fase provinciale di nuoto categoria Allievi - mercoledì 17 aprile 2024

Si comunica che mercoledì 17 aprile 2024 si svolgeranno le fasi provinciali dei Campionati Studenteschi di nuoto presso la Piscina Comunale di Belluno. Gli studenti iscritti (nomi riportati in bacheca dai docenti di scienze motorie), si troveranno direttamente presso la sede di gara alle ore 7.55 dove incontreranno la docente responsabile prof.ssa Monica Vicariotto.

Si ricorda agli allievi partecipanti che:

• è necessario essere in possesso del CERTIFICATO MEDICO per la pratica di attività sportive non agonistiche;
  • è necessario essere in possesso del PERMESSO DEI GENITORI (studenti minorenni);

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione, è pubblicato sul sito web della Scuola.

Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno al docente responsabile.

Il docente responsabile è la prof.ssa Monica Vicariotto. Chi non potesse essere presente deve avvisare la prof.ssa Monica Vicariotto.

Al termine della manifestazione i ragazzi potranno rientrare autonomamente a casa, previa autorizzazione dell’insegnante accompagnatore.

Belluno, 10 aprile 2024

Allegato 1 - Consenso dei genitori alla partecipazione