Classi 3BMAN - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita a Belluno – 3BMAN – 24 aprile 2024

Si comunica che il giorno mercoledì 24 aprile 2024 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso il Museo Civico di Belluno accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

mercoledì 24 aprile 2024

3BMAN

Proff. Silvana Gaspari e Cinzia Fontanive

• Partenza alle ore 10.25 dalla sede scolastica;
  • spostamento a piedi fino al centro cittadino;
  • Fine delle attività didattiche alle ore 13.00.

La quota prevista per l’attività sarà versata all’ingresso nel museo: 3€ biglietto di ingresso, 5€ giuda del museo. La somma è da portare in contanti il giorno stesso.

I genitori dovranno confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli all’attività (con doppio segno di spunta) tramite registro elettronico ARGO entro il giorno 22 aprile 2024. Concedendo l’autorizzazione i genitori dichiarano inoltre:

• di scagionare la direzione della scuola e gli accompagnatori da ogni responsabilità per gli incidenti che possono accadere durante l’effettuazione della gita e per qualsiasi motivo al di là dei previsti obblighi di sorveglianza;
  • di aver avvertito il proprio figlio circa l’obbligo che egli ha di attenersi alle disposizioni impartite dagli accompagnatori e di comportarsi in modo irreprensibile nel corso della visita;
  • di essere a conoscenza che al rientro in Piazzale della Stazione il proprio figlio è autorizzato a rientrare autonomamente a casa.

I docenti accompagnatori avranno cura di verificare le adesioni.

Belluno, 16 aprile 2024