Studenti convocati, Docenti, Famiglie

Progetto Sport&Scuola - Campionati Sportivi Studenteschi 2023-24 - Fase provinciale categoria allieve/i di Atletica Leggera - 24 aprile 2024

Si comunica che mercoledì 24 aprile 2024 si svolgerà la Fase Provinciale di Atletica Leggera – categorie Allieve e Allievi - presso lo Stadio Polisportivo in Piazzale Resistenza a Belluno.

Gli studenti convocati (nomi riportati in bacheca dai docenti di scienze motorie), si troveranno direttamente presso la sede di gara alle ore 8.30. Al termine della manifestazione (12.30 circa) gli allievi rientreranno autonomamente a casa.

Si ricorda agli allievi partecipanti che:

• è necessario essere in possesso del CERTIFICATO MEDICO (già consegnato);
  • è necessario essere in possesso del PERMESSO DEI GENITORI;
  • ogni allievo dovrà essere in possesso di 4 spilli di sicurezza per fissare il pettorale.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione alla manifestazione, è pubblicato sul sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori, lo consegneranno al docente accompagnatore.

Il docente accompagnatore è il prof. Massimiliano MARIO.

Belluno, 17 aprile 2024

Allegato 1 - Consenso dei genitori alla partecipazione