Docenti, Studenti convocati, loro Famiglie, Personale ATA

Giochi della Chimica - Fase Regionale dei Giochi della Chimica 2024 – Treviso 20 aprile 2024

Si comunica che sabato 20 aprile 2024 si terrà la Fase Regionale dei Giochi della Chimica. L'istituto parteciperà con una squadra per la categoria A. La sede della competizione sarà il Complesso Ex Istituto Emiliani, via Venier 46 a Treviso.

Gli studenti interessati sono stati avvisati dal proprio docente di Chimica; i loro nominativi saranno indicati sulla bacheca del registro elettronico, dove dovranno essere registrati come presenti fuori aula.

Gli allievi convocati partiranno, accompagnati per tutta la giornata dalla prof.ssa M.M. Zizzi, con il treno delle 7.20 dalla stazione di Belluno, dove sono tenuti a presentarsi con congruo anticipo e muniti di titolo di viaggio (7,60 euro a tratta), e torneranno in treno a Belluno a fine manifestazione. Si ripartirà insieme da Treviso e si arriverà a Belluno alle ore 16 circa (arrivo del treno ore 15:47)

Dopo il rientro in stazione gli studenti rientreranno autonomamente a casa.

Si ricorda agli allievi partecipanti che è necessario essere in possesso del PERMESSO DEI GENITORI.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione, è pubblicato sul sito web della Scuola. Si allegano, inoltre, le indicazioni essenziali per la finale regionale

Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno al docente accompagnatore entro il 18 aprile 2024.

Il docente accompagnatore è il prof. M.M. Zizzi. Chi non potesse essere presente deve avvisare tempestivamente il prof. M.M.Zizzi.

Belluno, 17 aprile 2024

Allegato 1 - Consenso dei genitori