Classi 5AMAN - Studenti, Docenti, Famiglie, Personale ATA

Esame di Stato - Simulazione Seconda prova dell'Esame di Stato 2023/2024 – 24 aprile 2024

Il giorno mercoledì 24 aprile 2024 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 si svolgerà la prima simulazione della Seconda prova dell’Esame di Stato per l’a.s. 2023/2024 per la classe 5AMAN presso l’aula XA26.

La sorveglianza sarà effettuata dai docenti secondo il normale orario scolastico.

Trattandosi di simulazione delle prove d’esame, si raccomanda la massima correttezza da parte di tutti in modo da consentire un regolare svolgimento delle attività, in particolare:

• i dispositivi elettronici (cellulari, smartphone, ecc.) andranno consegnati prima della distribuzione delle tracce e depositati in un unico luogo visibile dal docente;
  • non è permessa l’uscita dalle aule per recarsi ai servizi igienici prima delle ore 9.30 e comunque non durante la ricreazione o l’intervallo tra un’ora e l’altra, non più di uno studente alla volta;
  • la ricreazione, solo per il giorno della simulazione, va effettuata in classe al proprio banco: gli alunni possono consumare cibo e bevande che si saranno procurati prima dell’inizio della prova.

Ogni allievo si presenterà alla prova provvisto di fogli protocollo a quadretti (almeno n.2).

È permesso l’uso della calcolatrice (non programmabile), dello Schemario di Manutenzione e Assistenza Tecnica e del Manuale del Manutentore.

Gli studenti che avessero concluso la prova prima del termine delle lezioni, possono lasciare l’istituto, ma non prima delle ore 12.00. Lo studente che termina la prova per penultimo deve attendere in aula che anche il compagno rimasto consegni, entro il termine fissato per la prova.

Belluno, 19 aprile 2024