Classi 5AIA, 5BIA, 5AET - Studenti, Docenti, Famiglie, Personale ATA

Esame di Stato - Simulazione della Seconda Prova dell'Esame di Stato 2023/2024 - 6 maggio 2024

Il giorno lunedì 6 maggio 2024 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 si svolgerà la prima simulazione della Seconda Prova dell’Esame di Stato per l’a.s. 2023/2024 per le seguenti classi:

5AIA in aula IP

5BIA in aula IF

5AET in aula IF

La sorveglianza sarà effettuata dai docenti secondo il proprio orario di servizio.

Trattandosi di simulazione di una prova d’esame, si raccomanda la massima correttezza da parte di tutti in modo da consentire un regolare svolgimento delle attività, in particolare:

• vanno raccolti e depositati in posizione visibile ai docenti i dispositivi elettronici (cellulari, smartphone, ecc.);
  • non è permessa l’uscita dalle aule prima delle ore 9.30 (per recarsi ai servizi igienici) e non più di uno studente alla volta;
  • la ricreazione, solo per il giorno della simulazione, va effettuata in classe (gli alunni possono portare con loro cibo e bevande).

Ogni allievo si presenterà alla prova provvisto dei fogli protocollo a quadri necessari.

Gli studenti potranno uscire autonomamente dall'Istituto, avendo terminato la prova, solo dopo le ore 12.00.

Belluno, 30 aprile 2024